Consigli Fantacalcio Serie A 32ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E si riparte. La serie A gioca nel weekend la 32esima giornata. Gli impegni europei rischiano di compromettere le scelte degli appassionati di Fantacalcio. Juventus e Napoli potrebbero optare per un largo turnover e c’è da tenere d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo momento possibile. La formazione va consegnata entro le ore 15 di oggi, orario del fischio d’inizio della prima partita Spal-Juventus.
Ci occupiamo dei difensori per i nostri soliti consigli. L’obiettivo è quello di individuare non solo chi prenderà un buon voto, ma magari portare in dote pure qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
AINA: torna dopo tre giornate di squalifica, per la felicità di Mazzarri e di chi ce l’ha al Fantacalcio. Finora ha avuto infatti un rendimento altissimo.
CASTAGNE: un giocatore prezioso per l’Atalanta, anche per le sue qualità di abile crossatore. Assist in vista contro l’Empoli?
ANDERSEN: un derby, come abbiamo già detto, può galvanizzare tutti. Anche un difensore giovane e ambizioso come quelo dei doriani.
PEZZELLA: la Fiorentina riparte da Montella e tutti i giocatori vorranno mettersi in mostra, anche per meritare una riconferma. Pezzella è un perno, vero, ma ci si aspetta tanto da lui.
DEMIRAL: il turco è stato l’unico difensore ad aver realizzato una doppietta in questa serie A. Riuscirà ad incrementare il suo bottino?

LEGGI ANCHE Fantacalcio, nella Juventus non c’è Cristiano Ronaldo