Consigli Fantacalcio Serie A 32ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Zapata doppietta e 12 goal in trasferta. Secondo solo a Messi
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E si riparte. La serie A gioca nel weekend la 32esima giornata. Gli impegni europei rischiano di compromettere le scelte degli appassionati di Fantacalcio. Juventus e Napoli potrebbero optare per un largo turnover e c’è da tenere d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo momento possibile. La formazione va consegnata entro le ore 15 di oggi, orario del fischio d’inizio della prima partita Spal-Juventus.
Ultimo step è quello di scegliere gli attaccanti. Come al solito nei consigli non inseriamo i big (Icardi, Dzeko, Ronaldo – non gioca! e via dicendo), ma guardiamo altrove. Chi farà centro in questo weekend?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PETAGNA: la Spal gioca contro una Juventus molto rimaneggiata, occasione d’oro per portarsi a casa i tre punti. Magari con un gol del suo centravanti.
SIMEONE: nella Fiorentina in tanti vorranno mettersi in mostra davanti al loro nuovo allenatore e il bomber argentino, che con Pioli spesso è finito in panchina, sarà molto motivato.
KEAN: finora quando è stato chiamato in causa non ha sbagliato nemmeno un colpo. Contro la Spal il giovane talento della Juve gioca titolare, rimpinguerà il suo bottino?
ZAPATA: l’Atalanta è una macchina da gol anche grazie al rendimento super del suo centravanti, al rientro dopo una giornata di squalifica. Il riposo potrebbe averlo ricaricato.
PANDEV: rispolverato da Prandelli, nell’ultimo match non ha segnato ma è stato uno dei migliori finchè è rimasto in campo. Occhio ai suoi assist.

LEGGI ANCHE Fantacalcio, nella Juventus non c’è Cristiano Ronaldo