Serie B 33ª giornata: Pescara-Perugia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di pescara-perugia

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia
Pescara-Perugia è uno dei match in calendario per la trentatreesima giornata di serie B e si giocherà venerdì 12 aprile con fischio d’inizio alle ore 21. Sfida molto importante in chiave playoff tra due squadre che arrivano a questo match entrambe da una sconfitta. Il Pescara, attualmente quinto insieme al Verona a quota 48, nell’ultimo turno ha perso sul campo dell’Ascoli. Male anche il Perugia che contro il Benevento, in casa, ha incassato la seconda sconfitta consecutiva. Vietato sbagliare dunque se si vuole partecipare alla post-season.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Pescara Gravillon e Campagnaro non sono a disposizione, per cui gioca Ciofani centrale con Scognamiglio. A centrocampo spazio a Crecco, in avanti si potrebbe rivedere Antonucci, giovane in prestito dalla Roma. Il Perugia di Nesta si affida a Sgarbi e Gyomber in difesa, in attacco Han e Vido sono i favoriti per giocare dall’inizio.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Ciofani, Scognamiglio, Del Grosso; Brugman, Crecco, Memushaj; Marras, Mancuso, Antonucci.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel: Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Carraro, Dragomir, Kingsley; Verre; Han, Vido.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 33esima giornata