Serie B 33ª giornata: Salernitana-Cittadella, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Salernitana-Cittadella

Le probabili formazioni di Salernitana-Cittadella
Salernitana-Cittadella è uno dei match in calendario per la trentatreesima giornata di serie B e si giocherà sabato 13 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Solo un punto nelle ultime cinque giornate per una Salernitana che sta scivolando paurosamente verso il basso e ha bisogno di fare situato. Il Cittadella sta invece risalendo la china grazie ad una serie di risultati positivi e ormai pare essersi messo i playoff in tasca. Ma punterà decisamente a fare risultato pure in questa trasferta. Un match insomma da seguire fino all’ultimo minuto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I campani padroni di casa devono rinunciare a Akpa Akpros squalificato ma ritrovano Lopez sulla corsia sinistra. Ancora panchina per gli esperti Calaiò e Rosina. Brutte notizie in casa Cittadella dove Finotto si è infortunato. In avanti allora spazio a Panico al fianco di Moncini. In difesa dubbio tra Frare e Drudi.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-4-1-1): Micai; Pucino, Migliorini, Perticone, Lopez; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Minala; Jallow; Djuric.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Panico.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 33esima giornata