Neymar, il padre rassicura i tifosi del Psg: “Vuole proseguire qui”

Neymar

Il padre e agente di Neymar ha parlato della volontà di restare a Parigi

È destinato a spegnersi sul nascere uno dei tormentoni più in auge del calciomercato. O almeno in questo momento è così.

Neymar vuole rimanere al Paris Saint Germain. Ad annunciarlo, il padre e agente dell’asso brasiliano in un’intervista alla tv francese RMC Sport: “Il suo desiderio di mio figlio è quello di continuare qui. Vuole aiutare la squadra a vincere altri titoli e la Champions League. I tifosi possono dormire sonni tranquilli”.

Poi prosegue: “Ci saranno sempre voci di mercato su di lui. Tutti sognano di poterlo avere. Ha un contratto con il club di quattro anni e al momento non è arrivato nemmeno alla metà”.

Dunque dichiarazioni coerenti con quanto affermato qualche mese fa, quando chiuse la porta al Real Madrid, da sempre interessato a O Ney.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar: obiettivi finale di Coppa di Francia e Copa America

Nel frattempo Neymar è tornato ad allenarsi, dopo l’infortunio al piede destro rimediato lo scorso 23 gennaio contro lo Strasburgo in Coppa di Francia.

L’obiettivo è giocare la finale della suddetta manifestazione il prossimo 27 aprile allo Stade de France contro il Rennes.

Inoltre l’ex Barcellona vuole assolutamente essere presente nell’elenco dei convocati per la prossima Copa America. La competizione si disputerà in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio.

LEGGI ANCHE Man United, l’ex presidente Edwards: “CR7 un egoista. Neymar un simulatore. Pogba e Mbappé impressionanti.