Liverpool-Chelsea, Klopp: “Nessuno pensa al 2014. Hazard uno dei migliori al mondo”

Klopp esulta nella sua GermaniaJurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa in vista di LiverpoolChelsea, in programma domenica pomeriggio.

Il tecnico tedesco ha iniziato parlando della partita del 2014, quando i ‘Blues’ vinsero 2-0 e tolsero ai ‘Reds’ la possibilità di vincere il titolo. Poi ha parlato anche del pericoloso Eden Hazard, che ha vinto praticamente da solo la sfida contro il West Ham.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

2014 – “Non sono sicuro sia nella testa di qualcuno. Non ci ho pensato nemmeno per un secondo. Questa è una storia completamente nuova. Tutto è cambiato da quel momento, solo i colori e i nomi delle squadre sono uguali. Sono assolutamente ottimista riguardo alla partita. Ma per vincere dobbiamo lavorare duramente“.

HAZARD – “E’ uno dei migliori al momento. Ha avuto una brillante carriera, e non è ancora finita. Ha un sacco di cose che mi piacciono nel calcio: ha gioia, è un po’ sfacciato, forte, veloce. Faremo di tutto per arginare le sue qualità. Questo ci aiuterebbe ovviamente“.

TITOLO – “Abbiamo provato fin dal primo giorno a giocare la stagione migliore possibile. Speravamo di poter passare al livello successivo; questo è quello che è successo, abbiamo migliorato tante cose. Sento l’intensità della competizione e questo è positivo. Non ci siamo mai riposati. Ma dobbiamo ancora fare il passo successivo, perché non è ancora finita“.

LEGGI ANCHE – Atletico Madrid, Simeone: “Squalifica a Diego Costa esagerata”