Home Calcio Juventus, Pol Llonch svela : “De Ligt mi ha detto che vuole...

Juventus, Pol Llonch svela : “De Ligt mi ha detto che vuole solo il Barcellona”.

CONDIVIDI
de Ligt Barcellona Juventus
Matthijs de Ligt con le idee chiare sul proprio futuro.

Pol Llonch, giocatore del Willem II in Eredivise, ha svelato le intenzioni di Matthijs de Ligt per il futuro.

Intervistato da Sport, quotidiano spagnolo, il calciatore, ultimo avversario in campionato del difensore olandese, ha riportato di una confidenza fatta negli spogliatoi da parte del diciannovenne al termine della gara.

Ho avuto modo di parlare con Matthijs. Essendo io spagnolo, gli ho chiesto direttamente se in estate si sarebbe trasferito al Barcellona. Mi ha detto che spera di si, ma non sa ancora nulla a riguardo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Le dichiarazioni del capitano dell’Ajax, complicherebbero ulteriormente il tentativo della Juventus di acquistare il giocatore, già vicino al Barça le scorse settimane.

Con la possibilità di ritrovare il proprio compagno Frenkie de Jong e la disponibilità economica dei blaugrana, disposti a spendere oltre 70 milioni di euro, la “Vecchia Signora” potrebbe dover dire addio definitivamente a de Ligt, avversario nei quarti di finale di Champions League. Maggiori novità verranno rivelate nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Juventus, i 120 ultras fermati sono rientrati a Torino. Saranno giudicati in Italia. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore