Inter, De Vrij torna ad allenarsi in gruppo: “Col Frosinone partita decisiva”

Inter De Vrij
L’Inter ritrova De Vrij per la gara col Frosinone

Spalletti sorride in vista del Frosinone, può contare anche su De Vrij. L’olandese torna in gruppo.

L’Inter ritrova Stefan De Vrij. Una buona notizia per Spalletti che potrà contare nuovamente sul difensore. Dopo i recenti acciacchi rimediati in Nazionale, l’olandese che è tornato ad allenarsi con la squadra.

C’è ottimismo in casa nerazzurra: la quiete dopo la tempesta, con il caso Icardi ormai alle spalle e la classifica che finalmente sembrerebbe dare più serenità, manca però la volata finale per consolidare quell’obiettivo Champions cercato da inizio stagione.

De Vrij ne è consapevole, infatti sottolinea: “In classifica siamo sopra ed abbiamo più punti degli altri, poi cerchiamo di vincere ogni partita. E la gara più importante sarà la prossima.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Riguardo alle sue condizioni di salute, il giocatore nerazzurro rassicura società e tifosi: “Mi sono allenato con la squadra, senza problemi: sono disponibile. Ora il Frosinone: stanno bene, hanno vinto a Firenze. Per noi non sarà facile: in casa sono forti, davanti al loro pubblico. Dovremo farci trovare pronti”.

In conclusione, l’olandese ricorda il gol segnato ai cugini rossoneri: Segnando nel derby ho vissuto una bella emozione, ma questo ormai è alle spalle. Guardiamo avanti e concentriamoci sulla prossima”, ha ribadito De Vrij.