Europa League, Joao Felix giocatore della settimana. Il suo ex allenatore: “Impossibile trattenerlo”

Joao Felix
Joao Felix

Una serata da sogno per Joao Felix. La prima di una lunga serie, viste le premesse. Il talentino portoghese, classe 1999, ha messo a segno una tripletta ieri in BenficaEintracht.

Una prestazione da urlo la sua. L’ultimo a segnare tre gol con la maglia delle Aquile in Europa fu Pacheco nel 1992. Joao non era ancora nato. Intanto l’UEFA non poteva fare altro che nominarlo come giocatore della settimana in Europa League.


Il ragazzo è nel mirino dei più grandi club d’Europa, Juventus compresa. Il problema è che ha una clausola rescissoria da 120 milioni. Ma per il Benfica la cessione è inevitabile. Lo pensa anche João Tralhão, ex allenatore delle giovanili del club portoghese, che ha avuto la possibilità di vederlo crescere.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Quando esce fuori un giocatore di questo livello, è difficile trattenerlo o impedire proposte, offerte milionarie. Sono certo che succederà, se non è già successo“, ha detto il suo ex tecnico. Il Benfica e i suoi tifosi se lo godono per il momento e a pieno. Consapevoli che, prima o poi, lascerà il Portogallo.

LEGGI ANCHE – Galliani: “Fair Play Finanzario ingiusto. Con queste regole il grande Milan non sarebbe esistito”