Home Calcio Calcio Estero Chelsea, Sarri, al tecnico italiano non basta vincere, i tifosi lo criticano:...

Chelsea, Sarri, al tecnico italiano non basta vincere, i tifosi lo criticano: “E’ spazzatura”.

CONDIVIDI
Maurizio Sarri criticato dai tifosi del Chelsea
Maurizio Sarri criticato dai tifosi del Chelsea

Maurizio Sarri resta nel mirino dei supporter del Chelsea, nonostante il successo esterno per 1 a 0 contro lo Slavia Praga in Europa League.

Per i Blues si tratta della quarta vittoria consecutiva tra Premier e Coppa, ma non basta. Sui social si scatenano le critiche dei tifosi, attraverso i commenti nel post pubblicato dal club, nel suo profilo Twitter.

“E’ tornato il Sarriball”.

Molti si sono espressi in modo duro verso l’ex tecnico del Napoli, rimpiangendo di non aver seguito altri sport: “Mi sono perso il Masters di golf per seguire questo Sarriball spazzatura!”

Qualcuno ha spiegato la sua critica: “Questi giocatori sono terribili, ma stanno giocando sotto le istruzioni dirette di Sarri. Questo calcio è patetico, non capisco perché ci ostiniamo a farlo. Hazard e Hudson-Odoi attaccanti,  Loftus-Cheek a centrocampo non è Sarriball, Hazard fa ciò che Hazard ha sempre fatto”…

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Immancabili gli hashtag   #Sarriball e #SarriOut…

Leggi anche – Chelsea, Sarri: “E’ vero, Abramovich parla più con Zola che con me”. 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore