Home Calcio Champions League: Manchester United-Barcellona, le probabili formazioni

Champions League: Manchester United-Barcellona, le probabili formazioni

CONDIVIDI
messi
probabili formazioni United-Barcellona

Le probabili formazioni di Manchester United-Barcellona
Manchester United-Barcellona è uno dei match validi per l’andata dei quarti di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 10 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Una partita davvero di altissimo livello tra due delle squadre più forti a livello europeo. Lo United con l’approdo di Solskjaer in panchina ha svoltato, inanellando una lunga serie di risultati positivi. Il gruppo si è ricompattato e ora la squadra gioca molto bene. Inutile soffermarsi sulla forza del Barcellona. Quando in squadra hai uno come Messi c’è sempre una soluzione per trovare la via del gol.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo United ha Herrera e Rashford in forte dubbio ma alla fine dovrebbero stringere i denti ed essere della sfida. Fuori invece Darmian, Sanchez, Bailly e Valencia. Gioca come centravanti Martial. Il Barcellona è privo di Rafinha e probabilmente pure di Dembelè. Blaugrana in formazione tipo ma con un mediano in più e Rakitic nel ruolo di trequartista.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Matić, Herrera; Pogba, Rashford, Lingard; Martial.
Barcelona (4-3-1-2): Ter Stegen: Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Arthur, Busquets; Rakitić; Messi, Suárez.

LEGGI ANCHE Figo: “Juventus tra le favorite per la vittoria della Champions League”