Europa League: Arsenal-Napoli, le probabili formazioni

Ancelotti Napoli
probabili formazioni arsenal-napoli

Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli
Arsenal-Napoli è uno dei match validi per l’andata dei quarti di finale di Europa League e si giocherà giovedì 11 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Una sorta di finale anticipata di questo torneo tra due delle squadre più forti rimaste. I Gunners hanno un organico importante e sono in corsa per un posto nella prossima Champions. Il Napoli di Ancelotti, ormai secondo in serie A, può concentrare le sue energie in Europa e ha tutte le carte in regola per eliminare anche un avversario così forte. La differenza probabilmente la faranno i dettagli, in campo tanti campioni sia da un lato che dall’altro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Arsenal in campo con la difesa a tre e con la doppia regia di Xhaka e Torreira in mezzo, anche se il primo è in dubbio. Fuori Bellerin e Welbeck, Ramsey giocherà come trequartista. In panchina Lacazette. Napoli con i soliti ballottaggi sulle corsie esterne difensive. In attacco invece Insigne dovrebbe giocare dall’inizio in coppia con Mertens.

Le probabili formazioni

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Papastathopoulos, Koscielny; Maitland-Niles, Xhaka, Torreira, Kolosinac; Ramsey, Iwobi; Aubameyang.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne.

LEGGI ANCHE Figo: “Juventus tra le favorite per la vittoria della Champions League”