Champions League: Ajax-Juventus, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo Juventus punta all'Ajax
probabili formazioni Ajax-Juventus

Le probabili formazioni di Ajax-Juventus

Ajax-Juventus è uno dei match validi per l’andata dei quarti di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 10 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Altro esame complicato per i bianconeri di Allegri, che vogliono arrivare fino in fondo a questo torneo. Sulla loro strada c’è il rampante Ajax, una squadra con ottime individualità e un gioco fluido e veloce. Non a caso nel turno precedente ha eliminato una corazzata come il Real Madrid. Un avversario da non sottovalutare, dunque.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I Lancieri devono rinunciare all’esterno Mazraoui, al suo posto gioca Veltman. Per il resto in campo la formazione tipo, con Neres, Tadic e Ziyech a non dare punti di riferimento in avanti.

Nella Juve il grande punto interrogativo dell’undici titolare di Allegri è Cristiano Ronaldo, ma c’è ottimismo riguardo il suo utilizzo. A centrocampo troverà spazio Khedira. Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Le probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Veltman; De Jong, Van de Beek, Schöne; Neres, Tadić, Ziyech.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

LEGGI ANCHE Figo: “Juventus tra le favorite per la vittoria della Champions League”