Home Calcio Ajax-Juventus, 120 tifosi bianconeri fermati. Avevano mazze e coltelli. VIDEO

Ajax-Juventus, 120 tifosi bianconeri fermati. Avevano mazze e coltelli. VIDEO

CONDIVIDI

View this post on Instagram

10.04.2019 Champions League?? 1312 arrested lads Juventus?? in Amsterdam with weapons

A post shared by GruppaOF (@gruppaof) on

Sarebbero oltre un centinaio, i tifosi della Juventus fermati dalla polizia olandese a seguito di controlli, come vedete dalle immagini, postate sui social di alcuni gruppi di ultras europei.

I supporter bianconeri sarebbero stati trovati in possesso di spray al peperoncino, coltelli e oggetti appuntiti atti ad offendere. Sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine a cavallo nei pressi della stazione della Metro e della ‘Johan Cruijff Arena’, lo Stadio dove questa sera si gioca l’andata dei quarti di finale della Champions League, Ajax-Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Secondo quanto riferito dai media di Amsterdam i tifosi arrestati sarebbero già stati caricati su dei pullman e portati in diverse questure della città per identificazione e detenzione.

Non solo gli ultras bianconeri, nei pressi dello stadio ci sarebbero state anche cariche e scontri tra la polizia e i tifosi dell’Ajax, sono stati utilizzati gli idranti per disperdere i gruppi olandesi che volevano raggiungere quelli italiani.

LEGGI ANCHE –  Ajax-Juventus, 12 anni dopo Man Utd-Roma: 7-1, Ronaldo sogna un’altra notte storica. VIDEO

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore