Champions League: Tottenham-Manchester City, le probabili formazioni

Manchester City
Le probabili formazioni di Tottenham-City

Le probabili formazioni di Tottenham-Manchester City
Tottenham-Manchester City è uno dei match validi per l’andata dei quarti di finale di Champions League e si giocherà martedì 9 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Un derby inglese tutto da seguire, tra due squadre che ormai da anni occupano le prime posizioni della Premier League. Il Tottenham non sta vivendo un momento brillante, sta facendo un po’ di fatica in campionato nel mantenere il piazzamento Champions. Viceversa il City frulla gli avversari con facilità, macinando gol su gol, vittorie su vittorie.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Tottenham deve rinunciare sicuramente a Dier e Lamela, in dubbio ci sono Aurier e Llorente che comunque al massimo andranno in panchina. Pochettino sceglie il 4-2-3-1 con Winks titolare e Alli alle spalle di Kane insieme a Son. Nel Manchester City preoccupa soprattutto Aguero. Se l’argentino darà forfait allora in avanti giocherà Gabriel Jesus. C’è De Bruyne a centrocampo con Fernandinho e Gundogan.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Eriksen, Alli, Son; Kane.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Danilo, Laporte, Otamendi, Mendy; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Bernardo Silva, Jesus, Sterling.

LEGGI ANCHE Figo: “Juventus tra le favorite per la vittoria della Champions League”