ManUtd, Solskjaer: “Champions League strana. Messi? Difficile da fermare, ma non impossibile”

Solskjaer PSG United
Le parole di Solskjaer

Giornata di vigilia anche per il Manchester United. Gli inglesi domani affrontano il Barcellona ai quarti di Champions League. Ole Gunnar Solskjaer è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara.

LA VIGILIA – “La Champions League a volte emette verdetti strani, penso che il Barcellona lo sappia più di tutti. Nulla sarà deciso fin quando non giocheremo 90 minuti al Camp Nou. Intanto domani dovremo giocare al meglio così da avere un risultato da portare a Barcellona. Quando abbiamo visto che ci era toccato il Barcellona abbiamo sorriso perché sapevamo che ci era capitata un’altra dura sfida“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

MESSI – “E’ un giocatore fantastico e passerà alla storia come uno dei migliori giocatori di sempre, sarà difficile da fermare ma non sarà mai impossibile. Sappiamo che dovremo comunque giocare 11 contro 11, anche se non abbiamo un piano per fermare uno dei migliori giocatori del mondo“.

POGBA – “Quando è al meglio Paul è in grado di affrontare una partita come questa: il suo lavoro è quello di creare, andare avanti e naturalmente mi aspetto una partita delle sue domani. Contro il Barcellona dovremo giocare ai massimi livelli, come abbiamo fatto i casa del Psg, quel risultato ha dato fiducia all’ambiente e ai tifosi“.

LEGGI ANCHE – Ajax-Juventus, i convocati di Allegri: Ronaldo c’è, fuori Chiellini ed Emre Can