Chelsea, Sarri: “100 milioni per Hazard sono troppo pochi”. VIDEO.

Sarri Hazard
Maurizio Sarri sul talento belga dei Blues.

Maurizio Sarri reputa non sufficiente un’offerta di 100 milioni di euro per Eden Hazard.

Intervistato da Skysports, l’allenatore dei londinesi ha parlato apertamente del futuro del belga, esprimendo la propria opinione sul costo del cartellino ed il suo desiderio di farlo rimanere in squadra.

I 100 milioni che il Real Madrid vuole investire per acquisire il cartellino di Eden Hazard? Stiamo parlando di una cifra troppo bassa, secondo me. In ogni caso penso sia molto difficile sostituirlo, ma non posso fare molto per trattenerlo“.

Queste le prime parole dell’ex allenatore del Napoli nei confronti del numero 10, autore di una doppietta che ha permesso al Chelsea di battere il West Ham.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ha poi proseguito: “Hazard è stato fantastico e, quando riesce a esprimersi su questi livelli, per noi diventa tutto molto più semplice. Tuttavia, se in futuro vorrà fare una nuova esperienza, non posso far nulla“.

Da diverse settimane i rumors di mercato hanno riportato di un affare quasi concluso dai Blancos  per l’acquisto dell’attaccante, con un pre contratto che dovrebbe essere firmato entro l’inizio del mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Hazard, dall’Inghilterra: “Ecco le cifre del trasferimento”.