Pelé torna in Brasile: “Grazie a tutti per il sostegno, ora sto bene”

Pelè
(Getty Images)

L’ex stella del calcio brasiliano Pelè ha subito un intervento per un’infezione urinaria

Pericolo scampato. Pelè sta bene, ed è tornato in patria. O Rei è sbarcato all’aeroporto paulista di Guarulhos. Ad attenderlo c’erano centinaia di tifosi venuti solo per sincerarsi delle condizioni di salute del tre volte campione del mondo.

D’altronde in Brasile Pelè è una sorta di divinità. Nessuno ha fatto meglio di lui con la maglia del Santos e della nazionale verdeoro.

Appena sbarcato, ha rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute:  “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno chiamato in ospedale per avere mie notizie, e augurandosi una mia rapida guarigione. Ho saputo che molta gente ha pregato per me e io posso solo dire che grazie a Dio. Ora sto bene, sono di nuovo qui. Viva il nostro Brasile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Pelè è stato operato a Parigi

Una vicenda che non è stata messa più di tanto sotto i riflettori. Tramite un portavoce di Pelè è venuta fuori la notizia dell’intervento effettuato a Parigi, dove è stato ricoverato per cinque giorni.

Un’operazione necessaria per eliminare una forma molto violenta di infezione urinaria. Adesso il peggio è passato. Una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio.

LEGGI ANCHE Barcellona, Bartomeu: “Messi con noi a vita, come Pelè nel Santos. E’ il migliore giocatore al mondo”