Tottenham-ManCity, Pochettino: “Grande partita per tutti. Da allenatore è una delle più importanti della mia vita”

Tottenham-ManCity, parla Pochettino in conferenza stampa alla vigilia di Champions League.
Tottenham-ManCity, parla Pochettino in conferenza stampa alla vigilia di Champions League.

 

Penso che il City sia una delle migliori squadre in Europa. Inizieranno il gioco in modo duro, saranno aggressivi. Vogliamo esserlo anche noi“. Come sempre l’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha le idee molto chiare, questa volta ancora di più vista la posta in palio. Sono i primi novanta minuti nel doppio confronto, il derby inglese di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ecco l’analisi della sfida alla viglia, in conferenza stampa:

E’ una delle partite più importanti per me come allenatore. Sappiamo che sarà davvero molto difficile. E’ tutto diverso dalla Premier League. Dal primo momento abbiamo bisogno di essere coraggiosi e cercare di vincere la partita”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

FATTORE STADIO: L’atmosfera del Tottenham Stadium ci darà una grande mano. Avere il nostro pubblico alle spalle ci darà la spinta giusta“.

CONFRONTO CON GUARDIOLA: “Con Guardiola ci siamo sfidati in Premier, ma ancora prima nella Liga. Abbiamo già alle spalle molte sfide da avversari, ed è ovvio sottolineare come sia stato sempre difficile giocare contro il Barcellona come lo è quando abbiamo affrontato il City. Sarà una grande partita per tutti” ha concluso.

LEGGI ANCHE Champions League: Ajax-Juventus, le probabili formazioni