Real Madrid: Hazard e Pogba gli obiettivi principali per il prossimo mercato

Hazard Real Madrid
Eden Hazard sempre nel mirino dei Blancos.

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez è pronto a grandi investimenti per rifondare la squadra

Tra le grandi protagoniste del prossimo calciomercato estivo ci sarà sicuramente il Real Madrid. Sono tanti i campioni nel mirino dei blancos, ma realisticamente solo alcuni potranno realmente essere acquistati.

Mbappè e Neymar restano i sogni proibiti, mentre Salah, Kane e Lewandowski non sono mai stati in cima alla lista dei desideri.

Più realistica la pista che porta ad Hazard del Chelsea. Nonostante il blocco del mercato imposto ai blues, il Real Madrid spera vivamente di poter concludere l’affare. Il club di Londra chiede 116 milioni di euro, gli spagnoli al momento sono fermi a 98.

Tuttavia, secondo il quotidiao inglese The Telegraph, le Merengues si preparano a tornare sull’offensiva e sperano di convincere i britannici.

La volontà del giocatore di cambiare aria e di approdare alla corte di Zidane potrebbero essere i fattori decisivi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Real Madrid: Pogba altro obiettivo concreto

L’altro fiore all’occhiello della campagna acquisti madrilena, potrebbe essere Paul Pogba. Il francese ormai da anni manifesta il suo malcontento al Manchester United e la prossima estate potrebbe essere la volta buona per intraprendere un nuovo percorso.

La dirigenza del Real Madrid spera che l’agente Mino Raiola e il calciatore francese facciano pressione sui Red Devils per lasciarlo andare. L’operazione si preannuncia dispendiosa poiché dovrebbe essere di circa 120 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Fabio Coentrao: “Vorrei dire cosa è successo prima di lasciare Madrid, ma non posso”