Serie B 32ª giornata: Palermo-Verona, le probabili formazioni

le probabili formazioni di palermo-verona

Le probabili formazioni di Palermo-Verona
Palermo-Verona è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie B e si giocherà giorno 8 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Sfida d’alta classifica molto importante, ancor più all’indomani della sconfitta del Lecce, secondo in graduatoria. Il Palermo deve assolutamente cercare di sfruttare al meglio il fattore campo per accorciare le distanze dai salenti, ma è lo stesso obiettivo che ha in fondo il Verona, squadra che pure punta alla promozione diretta in serie A. Un match insomma aperto a qualsiasi risultato ma nel quale il pareggio potrebbe servire a poco ad entrambe.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Rispetto all’ultima partita il Palermo recupera i due titolari in difesa Bellusci e Rajkovic ma soprattutto il bomber Nestorovski. Tutti saranno del match dall’inizio. Il Verona schiererà Di Carmine al centro dell’attacco, nel tridente troveranno posto pure Lee e Di Gaudio. Solo panchina dunque per Pazzini. Faraoni giocherà a centrocampo, al momento è l’uomo in più dei gialloblù.

Le probabili formazioni

Palermo (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas, Trajkovski; Nestorovski, Moreo.
Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafsson, Zaccagni, Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata