Milan, Gattuso: “Ci giochiamo la stagione in sette partite. Con la Lazio è una finale”.

Gennaro Gattuso parla a Milan Tv
Gennaro Gattuso parla a Milan Tv

La Juventus dovrebbe essere alle spalle ma il segno della sconfitta è ancora evidente. Ne ha parlato l’allenatore del Milan, Rino Gattuso, al canale televisivo ufficiale del club rossonero.

Contro la Juventus abbiamo giocato bene, dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte. Purtroppo qualche episodio non è andato nel verso giusto ma bisogna guardare avanti. Gli errori arbitrali non devono essere un alibi“.

SU MILAN-LAZIO:Contro la Lazio sarà come una finale: se vogliamo andare in Champions League non possiamo perdere. Sono una diretta concorrente e dobbiamo fare bottino pieno”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

SU PIATEK:Sta facendo bene, spero che possa raggiungere il massimo dei gol e vincere il titolo di capocannoniere. Non c’è solo Krzysztof, abbiamo bisogno di crescere come collettivo, tutta la squadra deve girare insieme”. 

IL MOMENTO:Un punto nelle ultime quattro partite è poco. Anche le altre non viaggiano forte e bisogna approfittare. C’è bisogno della giusta tensione. Ora ripartiamo con la spianta dei nostri tifosi che ringraziamo sempre. Da ora in avanti ci giuochiamo la stagione”.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA / Enzo Montepaone, agente Biglia: “Lo vuole un grande club in Francia, ma Lucas vuole stare al Milan. Abbiamo detto no al Boca”.