ESCLUSIVA / Enzo Montepaone, agente Biglia: “Lo vuole un grande club in Francia, ma Lucas vuole stare al Milan. Abbiamo detto no al Boca”.

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, parla a Sportnews.eu del futuro dell'argentino
Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, parla a Sportnews.eu del futuro dell’argentino

Restare al Milan come punto fermo o partire a fine stagione per cercare una nuova avventura. Lucas Biglia è davanti ad un bivio, la prossima settimana il suo agente Enzo Montepaone sarà in Italia per incontrare i dirigenti rossoneri e mettere un puto fermo. L’ex Lazio ha vissuto fasi alterne in questa stagione, superati gli acciacchi fisici che lo hanno tormentato anche di recente, chiariti i dissapori con il compagno Kessie, dopo la lite in panchina durante il l’ultimo derby a fine Marzo, il centrocampista è pronto per un finale di stagione che dovrà dare risposte sia al club rossonero che al giocatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha parlato così, in ESCLUSIVA alla redazione di Sportnews.eu, sul momento del suo assistito e anche sulle voci di mercato che lo riguardano. Ecco le sue parole:

Lucas sta bene, è di buon umore e sta lavorando duramente per trovare il massimo della forma, ora conta solo dare il massimo per centrare l’obiettivo Champions“.

Tutto chiarito con il club e con Kessie?
Tutto chiarito. Intorno a questa storia si è fatta molta confusione, sono cose che possono accadere, niente di particolare. Sono situazioni di nervosismo generate in una partita così tesa, tutti vogliono giocare il derby. I ragazzi si sono chiariti e si va vanti”. 

Avanti con il Milan anche in futuro?
Lucas ha in testa solo il Milan e vuole finire la stagione al meglio con i rossoneri. La prossima settimana sarò in Italia per parlare con il club e vediamo. Ci confronteremo e capiremo qualcosa di più tutti”.

Abbiamo letto di diversi interessamenti per Lucas. Che c’è di vero?
C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo”. 

E’ vero che il Boca Juniors ti ha chiesto Lucas Biglia?
Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina”.

LEGGI ANCHE –  Serie A, Arbitri, Marotta: “Serve più chiarezza”. Rizzoli: “Fabbri e Abisso? Stanno facendo esperienza. Serve tempo”.