Liverpool-Porto, Klopp teme la vendetta portoghese. “Li capisco al cento per cento”.

Jurgen Klopp prepara l'andata dei quarti di finale della Champions League contro il Porto
Jurgen Klopp prepara l’andata dei quarti di finale della Champions League contro il Porto

 

Dopo lo 0-5 della scorsa stagione, ho pensato: Ok, è meglio non mostrarci qui per un pò”. La mette giù così con il sorriso ma infondo teme la vendetta dei Dragoes. Jurgen Klopp prepara l’andata dei quarti di finale della Champions League contro il Porto, sapendo che i portoghesi sono in cerca di vendetta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Le due squadre si sono affrontate anche la scorsa stagione, agli ottavi di finale e gli inglesi si imposero con un pokerissimo.  “Capisco i loro sentimenti di vendetta al cento per cento” ha detto il tecnico tedesco dei Reds in conferenza stampa.

Klopp prosegue: “Il risultato dell’anno scorso è stato molto prezioso.  Dobbiamo essere forti e creativi. La sconfitta dello scorso anno non rende giustizia al valore del Porto. Lo hanno dimostrato contro la Roma e nelle altre partite di Champions League. Hanno una squadra molto forte con più esperienza rispetto allo scorso anno. Iker Casillas ha persino vinto la Champions League” conclude.

LEGGI ANCHE –  Tottenham-ManCity, Pochettino: “Grande partita per tutti. Da allenatore è una delle più importanti della mia vita”