Home Calcio Juventus-Milan, Rizzoli pronto a scusarsi. Fabbri non arbitrerà più i rossoneri.

Juventus-Milan, Rizzoli pronto a scusarsi. Fabbri non arbitrerà più i rossoneri.

CONDIVIDI
Juventus-Milan Fabbri
Milan ritenuto danneggiato dopo la partita con la Juventus.

Il Milan riceverà le scuse di Nicola Rizzoli dopo i fatti di Torino. L’arbitro Fabbri non sarà più assegnato ai rossoneri. 

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il tocco di braccio di Alex Sandro nella gara contro il “Diavolo” non è stato ben digerito dalla dirigenza, con Leonardo che ha condiviso la propria rabbia a fine partita.

La società rossonera sarebbe intenzionata a richiedere provvedimenti, essendo anche la squadra che ha ricevuto meno rigori in tutto il campionato, l’ultimo contro il Parma nel mese di dicembre.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli, è pronto a scusarsi ufficialmente per gli errori di sabato sera ed inoltre il fischietto Michael Fabbri sarà fermato per qualche partita e non dirigerà più i rossoneri fino al termine del campionato.

Questa mattina, negli uffici della Lega a Milano è previsto l’incontro tra allenatori, capitani ed arbitri. Ci saranno sicuramente Gattuso e Romagnoli, che chiederanno chiarimenti proprio a Rizzoli.

LEGGI ANCHE: Milan, dall’Inghilterra: “Pochettino potrà diventare l’allenatore dei rossoneri”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore