Home Calcio Fabio Coentrao: “Vorrei dire cosa è successo prima di lasciare Madrid, ma...

Fabio Coentrao: “Vorrei dire cosa è successo prima di lasciare Madrid, ma non posso”

CONDIVIDI
Fabio Coentrao
(Getty Images)

Il terzino portoghese Fabio Coentrao ha raccontato la fine del suo rapporto con il Real Madrid

Dichiarazioni forti e di Fabio Coentrao, che oggi milita nel Rio Ave, club in cui è cresciuto e dove ha deciso di terminare la sua carriera da calciatore.

Il calciatore lusitano ha parlato ai microfoni di A Bola della conclusione della sua avventura con il Real Madrid: “Sono successe molte cose ad inizio stagione. Se potessi spiegare tutto quello che è capitato il 31 agosto, sapreste che cosa ho passato. Mi piacerebbe tanto parlarne, ma sfortunatamente non posso farlo”.

I dubbi sono molteplici e rimangono. Al momento l’unica cosa certa è che non è dato sapere cosa sia successo esattamente tra il presidente Florentino Perez e Coentrao.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Fabio Coentreao: “Al Rio Ave sono di nuovo felice”

Dopo queste burrascose diatribe il terzino campione d’Europa con il Portogallo ad Euro 2016 è tornato in patria:  “Sono ritornato a casa. Non guardo indietro e non penso nemmeno a dove potrei essere. Sono qui e voglio solo aiutare il club a restare in prima divisione”. 

Fabio Coentrao in carriera ha attenuto i migliori successi tra cui due Champions League e due Mondiali per club. Adesso è tempo di dedicarsi al suo Rio Ave e di lasciarsi alle spalle gli ultimi infelici attimi della sua militanza in Spagna.

LEGGI ANCHE Real Madrid, Valverde apre al Napoli: “Bello che Ancelotti mi voglia”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore