Fabio Coentrao: “Vorrei dire cosa è successo prima di lasciare Madrid, ma non posso”

Fabio Coentrao
(Getty Images)

Il terzino portoghese Fabio Coentrao ha raccontato la fine del suo rapporto con il Real Madrid

Dichiarazioni forti e di Fabio Coentrao, che oggi milita nel Rio Ave, club in cui è cresciuto e dove ha deciso di terminare la sua carriera da calciatore.

Il calciatore lusitano ha parlato ai microfoni di A Bola della conclusione della sua avventura con il Real Madrid: “Sono successe molte cose ad inizio stagione. Se potessi spiegare tutto quello che è capitato il 31 agosto, sapreste che cosa ho passato. Mi piacerebbe tanto parlarne, ma sfortunatamente non posso farlo”.

I dubbi sono molteplici e rimangono. Al momento l’unica cosa certa è che non è dato sapere cosa sia successo esattamente tra il presidente Florentino Perez e Coentrao.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Fabio Coentreao: “Al Rio Ave sono di nuovo felice”

Dopo queste burrascose diatribe il terzino campione d’Europa con il Portogallo ad Euro 2016 è tornato in patria:  “Sono ritornato a casa. Non guardo indietro e non penso nemmeno a dove potrei essere. Sono qui e voglio solo aiutare il club a restare in prima divisione”. 

Fabio Coentrao in carriera ha attenuto i migliori successi tra cui due Champions League e due Mondiali per club. Adesso è tempo di dedicarsi al suo Rio Ave e di lasciarsi alle spalle gli ultimi infelici attimi della sua militanza in Spagna.

LEGGI ANCHE Real Madrid, Valverde apre al Napoli: “Bello che Ancelotti mi voglia”