Bologna-Chievo:3-0. Mihajlovic: “Ottima partita, preferisco osare rischiando qualcosa”

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic commenta l’importante vittoria del Bologna contro il Chievo

Il Bologna batte il Chievo per 3-0 e guadagna tre punti importanti in chiave salvezza. Chi invece sembra ormai ad un passo dalla retrocessione è il Chievo fermo a 11 punti.

Il Monday night si chiude con la vittoria del Bologna per 3-0 sul Chievo che suona come una sentenza: i rossoblù tirano un sospiro di sollievo guadagnando tre punti importanti, grazie alle sconfitte di Empoli e Spal arrivano a trenta punti. Zona retrocessione allontanata con le reti di Pulgar dal dischetto (che realizza per ben due volte) e Dijks. Il commento di Sinisa Mihajlovic:

OSARE NEL GIOCO: “Dobbiamo cercare sempre di vincere. Quando arrivano le squadre al nostro livello, dobbiamo fare bene. Io preferisco perdere qualche partita in più, ma osare nel gioco. Quando c’è Palacio giochiamo in un modo, quando c’è Destro in un altro. Purtroppo ora si è fatto male, ma il nostro l’abbiamo fatto esprimendoci al meglio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

UNA SALVEZZA POSSIBILE: “Bisogna capire e immedesimarci partita dopo partita, mettiamo sempre la giusta grinta ed è per questo che ora raccogliamo i frutti sperati. Quando sono arrivato, ho chiesto una sferzata e me l’hanno data. Non siamo arrivati a questo punto per caso. Ora pensiamo ai prossimi impegni con la stessa determinazione”.