Milan, dall’Inghilterra: “Pochettino potrà diventare l’allenatore dei rossoneri”.

Pochettino Milan
Pochettino nel mirino dei rossoneri.

Milan, l’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino potrebbe sedersi sulla panchina dei rossoneri. 

Secondo quanto riportato dal Mirror, quotidiano inglese, il tecnico degli Spurs potrebbe approdare in Italia a partire dalla prossima stagione.

Il direttore generale del Milan, Ivan Gazidis, che ha lavorato in passato nell’Arsenal, potrebbe convincere l’ex giocatore argentino a cambiare squadra al termine del campionato soprattutto in caso di addio di Gennaro Gattuso anche in caso di qualificazione in Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Fortemente richiesto anche dal Real Madrid in passato, Pochettino è considerato quasi intoccabile dal suo presidente Daniel Levy, che ha richiesto cifre altissime in passato per una sua possibile rescissione contrattuale e dunque un ipotetico trasferimento.

In casa rossonera non manca però l’ottimismo, in quanto, il Tottenham, impegnato solamente in Champions League, potrebbe terminare un’ennesima stagione senza aver alzato un trofeo, portando a dei malumori nell’allenatore.

La trattativa, di difficile realizzazione, potrà avere maggiori sviluppi nelle prossime settimane, specialmente al termine del campionato.

LEGGI ANCHE: Milan, Leonardo furioso: “Allo Stadium arbitro inadeguato! Gattuso? Ha la nostra fiducia”.