Liverpool, i Reds pensano a Depay come sostituto di Mané in caso di partenza al Real Madrid.

Depay Mané Liverpool
Memphis Depay nel mirino dei Reds.

Il Liverpool è sulle tracce di Memphis Depay che potrebbe sostituire Sadio Mané in caso di partenza per il Real Madrid. 

Secondo quanto riportato dai quotidiani inglesi e spagnoli, la squadra allenata da Jurgen Klopp starebbe già pensando al giocatore che prenderà il posto del senegalese la prossima stagione.

Memphis Depay sarebbe entrato nel mirino del club inglese. Acquistato dal Lione nella stagione 2016/2017, il venticinquenne ha realizzato 8 goal e ben 14 assist nelle 39 presenze stagionali.

Trasferitosi nel 2015 al Manchester United, il giocatore ha rappresentato una delle grandi delusioni dei Red Devils, che l’ha lasciato partire dopo una stagione deludente, caratterizzata da 7 goal e 6 assist.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’olandese, però, sarebbe stato preso in considerazione per la possibile partenza di Sadio Mané, entrato nelle grazie del Real Madrid e pronto al definitivo salto di qualità nel club più titolato al mondo.

Impegnato nella corsa allo scudetto ed anche in Champions League, il Liverpool dovrà rimanere concentrato sulle partite che caratterizzeranno il finale di stagione, entrato in una fase cruciale. I mesi estivi permetteranno un maggiore sviluppo della trattativa, sia in uscita che in entrata.

LEGGI ANCHE: Premier, Salah torna al gol e il Liverpool vola in vetta: 3-1 al Southampton