Lazio-Sassuolo: 2-2. Inzaghi: “Non molliamo, fino alla fine!”

Lulic pareggia allo scadere contro il Sassuolo
Lulic pareggia allo scadere contro il Sassuolo

La Lazio ringrazia il suo talismano, il bosniaco Senad Lulic. Proprio l’uomo della Coppa Italia 2013, ha siglato il definitivo 2-2 contro il Sassuolo di De Zerbi. Almeno un pareggio per Inzaghi, dopo la sconfitta di Ferrara con la Spal. Tutto nel secondo tempo con le 4 reti che hanno determinato il match dell’Olimpico di Roma.

In sala stampa il mister piacentino Simone Inzaghi, ha rilasciato le prime dichiarazioni:

“I ragazzi sono stati bravi, non abbiamo concesso nulla al Sassuolo. Nel secondo tempo però abbiamo permesso ai nostri avversari di realizzare due gol da evitare. Affrontavamo un buon Sassuolo, che ha fatto fatica proprio perché noi abbiamo fatto una grande gara. C’è rammarico per il pari, ma abbiamo riacciuffato il risultato al 94′ e vincendo il recupero saremmo comunque quarti”.

ERRORI: “Oggi ciò che non è andato sono i due gol subiti. Una squadra come la Lazio non può subire due reti così, anche perché non avevamo concesso nulla al Sassuolo. In ogni caso guardo avanti e guardo la prestazione, abbiamo fatto la prestazione che dovevamo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

SOLO UN PUNTO: “Dispiace per questo pari, avevamo davanti un bellissimo pubblico e volevamo la vittoria. Siamo stati puniti su due disattenzioni che non dovevano essere commesse. Ai ragazzi comunque non posso dire nulla“.

ORA IL MILAN: “Sarà una partita importantissima. Siamo tutte lì e c’è ancora una lotta aperta per l’Europa. Questo punto in due partite ci rallenta un po’, ma noi non molliamo e ce la giocheremo fino alla fine”.

CIRO GOL: Immobile ha fatto un’ottima partita. Ha trasformato il rigore ed è stato determinante anche per il gol di Lulic. Ci sta poi di sbagliare quell’occasione, anche se la gente si sarebbe aspettata un altro gol da lui”.

IL DIAVOLO: Milan, Gattuso: “Me ne sbatto di ciò che dice la gente!”.