Serie B 32ª giornata: Ascoli-Pescara, le probabili formazioni

probabili formazioni Ascoli-Pescara

Le probabili formazioni di Ascoli-Pescara
Ascoli-Pescara è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie B e si giocherà giorno 7 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Per rimanere in lotta per la promozione diretta gli ospiti non hanno alternative al successo sul campo dei marchigiani. Il Pescara però nell’ultimo periodo ha avuto un rendimento davvero altalenante. L’Ascoli con 36 punti non è molto distante dalla salvezza, ma gli manca ancora un po’ di strada per tagliare il traguardo e fare risultato in casa potrebbe essere molto importante. Una sfida comunque apertissima e combattuta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ardemagni, Brosco e Troiano sono a disposizione dell’Ascoli dopo aver scontato la squalifica e sembra scontato vederli in campo dell’inizio. Panchina per Ganz.Nel Pescara torna a disposizione Marras dopo la squalifica ed è titolare in un tridente che dovrebbe vedere in campo pure Del Sole. In difesa Gravillon dall’inizio con Scognamiglio.

Le probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Frattesi, Troiano, Addae; Ninkovic; Ciciretti, Ardemagni.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Crecco, Memushaj, Brugman; Marras, Mancuso, Del Sole.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata