Serie B, 32esima giornata: Brescia sempre leader. Vittorie importanti per Foggia e Carpi

Serie B Brescia
. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

I risultati degli anticipi della 32esima giornata di Serie B, in attesa degli altri match

Nell’ormai consueto spezzatino della Serie cadetta si sono già giocate quattro gare.

L’anticipo del venerdì ha visto protagonista il Brescia, sempre al comando della classifica. I lombardi si sono imposti agevolmente sul Venezia per 2-0 con le reti di Torregrossa del gioiellino Tonali.

Per quanto concerne le sfide del sabato pomeriggio, spicca il successo del Cittadella in casa contro il Livorno per 4-0 (Finotto, Schenetti e doppietta di Moncini). I veneti rimangono in pianta stabile in zona play off mentre i toscani restano in zona retrocessione. Da segnalare l’espulsione di Porcino al 51′ tra le file dei labronici.

Rimanendo nei bassifondi il Carpi si aggiudica lo scontro diretto contro il Padova. Al vantaggio iniziale degli ospiti con il grande ex Mbakogu, rispondono Concas e Arrighini.

Respira il Foggia, che si porta in zona play out grazie ai tre punti con lo Spezia. Decisivo il sigillo di Iemmello.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Serie B: le altre partite della 32esima giornata

L’altro match della giornata di sabato è Perugia-Benevento, crocevia fondamentale per le ambizioni di accedere agli spareggio promozione delle due formazioni. Tutti gli altri confronti si disputeranno domani e lunedì.

Cremonese-Lecce e Ascoli-Pescara si giocano alle ore 15:00, mentre l’atteso derby calabrese tra Cosenza e Crotone valido per la permanenza in Serie B è in programma alle 21:00.

Stesso orario del monday night che vede opporsi Palermo ed Hellas Verona.

Allo stadio Renzo Barbera in palio importanti punti play off anche se i rosanero sperano ancora di poter ambire alla promozione diretta nonostante i problemi finanziari.

LEGGI ANCHE Serie B, ecco il Var. Il presidente della Lega, Balata: “Ringrazio Gravina per il grande lavoro”.