Real Madrid, Hazard ci siamo. Accordo tra Blancos e Chelsea.

Hazard Real Madrid
Eden Hazard nel mirino delle Merengues.

Eden Hazard è vicinissimo a firmare un contratto con il Real Madrid per la prossima stagione. 

“Il Real ha ultimato l’accordo con il giocatore. C’è l’accordo tra le parti”.

Sulla prima pagina dell’edizione di oggi, il quotidiano spagnolo Marca fa trapelare la presunta conclusione della trattativa tra il club spagnolo e quello inglese per l’attaccante.

Dopo settimane di indiscrezioni, il giocatore sarebbe vicino alla firma di un pre contratto che lo renderebbe un giocatore dei Galacticos dalla prossima stagione.

In scadenza nel 2020, Hazard non ha mai nascosto il suo sogno di giocare per il Real Madrid e nella giornata di ieri, in conferenza stampa, l’allenatore Zinedine Zidane ha speso parole d’apprezzamento nei suoi confronti.

Il Chelsea, bloccato sul mercato per le prossime due finestre, non potrà sostituire il calciatore e avrebbe tentato di trattenerlo un’altra stagione rischiando di perderlo a parametro zero, ma la vicenda sembrerebbe in dirittura d’arrivo.

Il ventottenne autore di 17 goal e 12 assist risulterebbe fondamentale per la rinascita dei Blancos dopo una stagione difficile soprattutto sotto l’aspetto realizzativo.

I prossimi giorni saranno cruciali per limare gli ultimi dettagli, con la possibilità di una spesa pari a 100 milioni di euro da parte del club di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Pogba e Hazard le priorità dei Blancos.