Rabiot, altro guaio: sospeso dal PSG per un like ad Evra. Tuchel: “Decide il club. La decisione non cambia”

Adrien Rabiot
Rabiot sospeso dal PSG

Continua la “guerra” interna fra il Paris SaintGermain e Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese è fuori rosa ormai da diversi mesi. In scadenza di contratto a giugno, non ha trovato un accordo con le squadre interessate a gennaio. Resterà fermo quindi da qui a giugno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Come riportato da ‘RMC Sport’, si è aggiunto un altro capitolo alla soap opera. A Rabiot è stato imposto una sospensione disciplinare di sei giorni. Il motivo? Un ‘like’ su Instagram al video di Patrice Evra su Instagram dopo PSG-Manchester United di Champions League.

L’ex della Juventus aveva preso in giro il club francese per l’uscita dalla Champions League in modo tutt’altro che elegante.

Il commento dell’allenatore Tuchel in conferenza stampa: “Queste sono cose che restano tra il club e il giocatore. Adrien non è con noi in questo momento. Non ho notizie se lascerà il club o no e se tornerà a giocare con noi. Se la situazione resta questa le cose non cambieranno”. 

Non è la prima sanzione imposta al calciatore quest’anno. Più volte è stato multato per ritardo agli allenamenti. A giugno andrà in scadenza di contratto e ci sarà finalmente il divorzio. I più grandi club d’Europa sono sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE – Ndombele: Juventus in prima linea, ma la concorrenza è folta