Ndombele: Juventus in pole. Troppo alte le richieste del Lione

Ndombélé Juventus

Sul centrocampista del Lione Tanguy Ndombele ci sono anche Liverpool, Paris Saint Germain, Chelsea, Manchester United e City

La prossima estate saranno molti i club che busseranno alla porta del Lione per assicurarsi le prestazioni di Ndombele.

Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe la pretendente principale è la Juventus. I campioni d’Italia sono alla ricerca di un mediano per sostituire Khedira (arrivato al capolinea con i bianconeri) e Pjanic, che potrebbe partire in caso di offerta congrua.

Non sarà affatto semplice arrivare al calciatore franco-congolese, su cui hanno messo gli occhi vari club d’Europa. Il Paris Saint Germain ad esempio è alla ricerca di un centrocampista, viste le difficoltà ad arrivare ad Allan del Napoli.

Dall’Inghilterra hanno chiesto notizie i due Manchester, il Chelsea e il Liverpool. Dalla loro le inglesi possono vantare una buona disponibilità economica, spesso elemento decisivo per questo tipo di trattative.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Ndombele valutato 70-80 milioni di euro

Infatti, la valutazione del giocatore non è proprio bassa. Il presidente del Lione Aulas non lo farà partire per meno di 70-80 milioni di euro.

Una cifra che vista la giovane età (è un classe 1996) e le prospettive davvero rosee ci può stare. Ma la richiesta del Lione al momento frena la dirigenza bianconera, da sempre attenta anche alle esigenze di bilancio.

LEGGI ANCHE Calciomercato Real Madrid, Zidane vuole Ndombele: Juventus avvisata