Home Calcio Liga: il Barça supera 2-0 l’Atletico nel finale. Liga ad un passo!

Liga: il Barça supera 2-0 l’Atletico nel finale. Liga ad un passo!

CONDIVIDI
Suarez sblocca la gara contro Simeone
Suarez sblocca la gara contro Simeone

Come il Bayern vittorioso in casa nella sfida scudetto, anche il Barça vince la sua gara tra le mura amiche. Amico anche l’arbitro Manzano che in avvio di partita espelle Diego Costa per proteste!

Eccessivo e permaloso all’estremo il fischietto spagnolo che priva il cholo Simeone del suo bomber. La gara è nervosa, tanti ammoniti e tutti da parte madrilena. Gialli a senso unico, botte e falli da duri per la sfida che vale una stagione. Nel secondo tempo entrano Morata e Malcom, le squadre giocano più a viso aperto e Griezmann sfiora il vantaggio!

Si resta sullo 0-0 di partenza, al Barça andrebbe bene anche così ed invece ci pensa l’uruguaiano Luis Suarez a sbloccare la sfida al minuto 85!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Delirio per i 92 mila del Camp Nou e solo due minuti dopo ecco il raddoppio di Leo Messi, letale in azione solitaria e lesto a trafiggere il portiere sloveno Oblak, è 2-0 e la Liga è in ghiaccio per i catalani!

0-3 a Torino in Champions e 0-2 stasera a Barcellona. Simeone si arrende sul più bello!

ECCO POGBA: Man United, Solskjær rinnova con il club: “Voglio alzare tanti trofei con i red devils”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore