Juventus, Isco, dalla Spagna avvertono: “Il giocatore vuole restare al Real Madrid”

Isco vuole restare al Real Madrid
Isco vuole restare al Real Madrid

Isco vuole restare al Real Madrid secondo i media spagnoli.  

Il centrocampista, con il ritorno di Zidane, ha cambiato completamente status, dopo aver perso la titolarità con Solari.

Il giocatore nato a Malaga è nel mirino della Juventus, che già lo scorso anno tentò l’assalto, complice l’enorme stima da parte di Allegri. In questa stagione le voci dell’interesse bianconero sono tornate d’attualità ma l’avvicendamento sulla panchina dei Blancos sembra spegnere ogni possibilità. Lui avrebbe respinto anche la corte di altri top club europei, convinto che la sua storia a Madrid possa continuare.

Isco, 27 anni il prossimo 21 aprile, rinnovò il suo contratto due anni, estendendolo fino al 2022, peraltro con una clausola rescissoria di 700 milioni di euro. Con le Merengues ha conquistato 1 Liga, 1 Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola, 4 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe europee.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Resta da vedere però in quale direzione andrà la rivoluzione targata Zizou. Nella precedente gestione dell’allenatore francese lo spagnolo è stato il terzo per numero di presenze.

Leggi anche – Real Madrid, dalla Spagna: “Super offerta dei Blancos per Dybala: 60 milioni, più Isco”.