Per convincere la Juventus a cedere Paulo Dybala ci vogliono almeno 100 milioni

 Per convincere la Juventus a cedere Paulo Dybala ci vogliono almeno 100 milioni
Per convincere la Juventus a cedere Paulo Dybala ci vogliono almeno 100 milioni

 

Ci sono sopratutto le spagnole in agguato ma anche le inglesi Man United, Liverpool e i tedeschi del Bayern Monaco che hanno bussato e lo fanno tutt’ora, per chiedere informazioni. Paulo Dybala piace, ovvio, ma il suo futuro che sia a Torino o altrove è ancora tutto da scrivere e l’eventuale conquista della Champions League potrebbe modificare tutti gli scenari di mercato. Per questo motivo la Juventus prende tempo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

E’ chiaro che una risposta concreta deve darla anche la Joya, sul campo, per tornare ad essere determinante con le sue giocate. Recentemente è stato criticato aspramente anche dalla stampa argentina per il suo rendimento altalenante con la nazionale. Comunque l’Argentino non lascerà i bianconeri per meno di 100 milioni, la società ha fatto capire più volte, a chi ha chiesto info, che sotto quella cifra non si scende, la conferma anche da Tuttosport, che in tema di questioni, juventine se ne intende.

Tutte le ipotesi restano aperte, cessione definitiva per una offerta che copra le richieste bianconere o anche come contropartita per arrivare ad un Top player, magari quel Mohamed Salah che dalle parti di Liverpool forse non sta più tanto bene. Un sogno che potrebbe neppure essere così tanto irraggiungibile. La storia continua…

LEGGI ANCHE – Napoli, Insigne: “Non mi vedo con un’altra maglia. Voglio stare qui. L’obiettivo è l’Europa League”.