Consigli Fantacalcio Serie A 31ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Sono giorni davvero complicati per i fantallenatori, vero? La serie A non si ferma e dopo il turno infrasettimanale è pronta a regalarci un altro weekend emozionante. Gli allenatori però devono fare i conti con le energie dei loro giocatori e dunque si prevedono ampi turnover. E così scegliere la formazione per il Fantacalcio diventa una vera impresa. Va consegnata entro le ore 15 di oggi, sabato 6 aprile, orario del fischio d’inizio della prima partita della 31ª giornata, ovvero Parma-Torino. Come al solito tenete d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile!
Non è semplice scegliere i difensori, proviamo a dare qualche consiglio cercando di capire chi potrebbe collezionare un buon voto e magari regalare qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SPINAZZOLA: ogni volta che viene chiamato in causa da Allegri, ruolo a parte, sforna sempre delle prestazioni fantastiche, servendo ottimi assist ai compagni. E’ la scommessa della settimana.
PELLEGRINI: la Roma lo ha ceduto in prestito al Cagliari dove sta trovando continuità di rendimento. Contro la Spal sarà un sicuro protagonista.
HATEBOER: se l’Atalanta vince e diverte grande merito è dei suoi esterni, che sfornano sempre delle grandi prestazioni. L’olandese è un punto fermo per Gasperini e per tutti quelli che hanno puntato su di lui al Fantacalcio.
DIJKS: è uno dei terzini che mette in mezzo più palloni per i compagni, quindi sono alte le possibilità di riuscire a mettere a segno almeno un assist.
DE MAIO: il passaggio alla difesa a quattro lo ha reso titolare fisso nell’Udinese, la speranza è quella di riuscire a portare a casa non solo un buon voto ma anche un bonus.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata