Consigli Fantacalcio Serie A 31ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Piotr Zielinski sulla corsa scudetto e Champions
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Sono giorni davvero complicati per i fantallenatori, vero? La serie A non si ferma e dopo il turno infrasettimanale è pronta a regalarci un altro weekend emozionante. Gli allenatori però devono fare i conti con le energie dei loro giocatori e dunque si prevedono ampi turnover. E così scegliere la formazione per il Fantacalcio diventa una vera impresa. Va consegnata entro le ore 15 di oggi, sabato 6 aprile, orario del fischio d’inizio della prima partita della 31ª giornata, ovvero Parma-Torino. Come al solito tenete d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile!
A volte sono i centrocampisti i giocatori che fanno la differenza, perché alcuni di loro riescono ad incrementare il voto con bonus vari, tra gol e assist. Cerchiamo di dare qualche consiglio per il weekend.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PELLEGRINI: Ranieri ha detto che non ha i 90 minuti nelle gambe ma che la sua qualità è indispensabile nella Roma. Vista la sua tecnica, diamogli fiducia.
FARES: è un esterno che le big italiane stanno seguendo con attenzione, nel frattempo chi ha preso al Fantacalcio questo giocatore della Spal farà bene a schierarlo.
BOGA: zitto zitto si è conquistato sempre più spazio nel Sassuolo e ultimamente ha trovato anche la via del gol. Potrebbe essere una scelta vincente.
ZIELINSKI: dà l’impressione di poter essere determinante ogni volta che ha il pallone tra i piedi. Se in giornata può anche trovare la via della rete.
SANDRO: Tudor gli ha affidato la regia dell’Udinese e il mediano è tornato a giocare su buoni livelli. Magari non aspettiamoci un gol, ma dei buoni voti sicuramente sì.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata