Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

bayern monaco Hertha Berlino Javi martinez
Bayern Monaco-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bayern-Borussia
Oggi gli appassionati di calcio potranno gustarsi davvero un big match. Si gioca infatti Bayern-Dortmund, sfida che può decidere di fatto la conquista del “Meisterschale”, il trofeo che viene assegnato a chi vince la Bundesliga. Il Borussia è stato a lungo in testa, ma il Bayern non ha mollato e aveva agguantato i gialloneri di Dortmund. Le cose però sono cambiate nell’ultima giornata, visto che il Borussia ha vinto con il Wolfsburg mentre il Bayern Monaco a sorpresa è stato fermato sul pareggio dal Friburgo. C’è da dire che l’undici di Kovac avrà addosso una grande pressione, perché è stato già eliminato dalla Champions League e un mancato successo in Bundesliga, per una squadra abituata a vincere, sarebbe davvero un flop clamoroso.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Bayern Monaco James Rodriguez e Coman giocheranno a supporto di Lewandowski ma in questo momento è Gnabry uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio. Borussia con Paco Alcacer unica punta, anche in questo caso però ci sono giocatori come Sancho e Reus pronti a sostenerlo.

Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Coman; Lewandowski.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Wolf, Akanji, Zagadou, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Larsen; Alcacer.

LEGGI ANCHE Calciomercato: attenta Roma, tutti vogliono Zaniolo