Liga, Barcellona-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Messi Barcellona
probabili formazioni Barcellona-Atletico

Le probabili formazioni di Barcellona-Atletico Madrid
Barcellona-Atletico Madrid si gioca oggi sabato 6 aprile ed è di fatto la sfida che può decidere le sorti del titolo in questa Liga. Il Barcellona ha 70 punti, l’Atletico di Diego Simeone ne ha invece 62. Mancano otto giornate alla conclusione e il Barcellona è consapevole che uscendo imbattuto da questo confronto avrà di fatto quasi il titolo in tasca. Viceversa l’Atletico Madrid ha un solo risultato a disposizione, vincere al Camp Nou. Una impresa che sembra davvero molto complicata, anche perché il Barcellona finora ha perso solo una volta davanti al suo pubblico.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel tridente offensivo del Barcellona Coutinho si candida per una maglia da titolare, mentre in difesa con Piquè dovrebbe giocare Lenglet. Non mancano ovviamente Messi e Suarez. Anche nell’Atletico ovviamente in campo tutti i migliori. Diego Costa e Griezmann avranno il compito di scardinare la difesa blaugrana.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Coutinho, Messi, Luis Suarez.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Koke, Rodri, Thomas Partey; Griezmann, Diego Costa.

LEGGI ANCHE Calciomercato: attenta Roma, tutti vogliono Zaniolo