Serie A 31ª giornata: Udinese-Empoli, le probabili formazioni

probabili formazioni udinese-empoli

Le probabili formazioni di Udinese-Empoli
Udinese-Empoli è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Se non è uno spareggio per la salvezza poco ci manca. L’Udinese, da quando è arrivato Tudor in panchina ha raccolto dei risultati importanti, ultimo il pareggio a San Siro contro il Milan. Anche l’Empoli ha cambiato da poco allenatore richiamando Andreazzoli e anche in questo caso sono arrivati ottimi risultati, ultimo il successo sul Napoli di Ancelotti. Al momento sarebbero salve entrambe, ma il Bologna ha già pronta la freccia del sorpasso. Insomma una partita dove in campo ci sarà tanta paura di perdere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Behrami si è aggiunto alla lista degli indisponibili in casa Udinese.Tudor vuole continuare con il 4-3-3, schierando Larsen terzino e ritrovando Sandro in cabina regia. In attacco Lasagna o Okaka? Nell’Empoli Krunic è in dubbio, spazio ancora all’esperto Brighi. Dietro ballottaggio tra Dell’Orco e Maietta.

Le probabili formazioni
Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelar; Mandragora, Sandro, Fofana; De Paul, Lasagna, Pussetto.
Empoli (4-4-2): Provedel; Di Lorenzo, Dell’Orco, Silvestre, Veseli; Traoré, Bennacer, Brighi, Pasqual; Farias, Caputo.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata