Serie A 31ª giornata: Parma-Torino, le probabili formazioni

probabili formazioni parma-torino

Le probabili formazioni di Parma-Torino
Parma-Torino è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 6 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Tre sconfitte consecutive per il Parma nell’ultimo periodo, un digiuno di punti che adesso rimette a rischio la formazione gialloblù. I punti di vantaggio sul terzultimo posto sono infatti diventati solo sei e da dietro le rivali per la salvezza stanno rinvenendo forte. Di contro c’è un Torino che si sta giocando con coraggio un posto in Europa. Ottimo il rendimento della squadra di Mazzarri, ancor più in trasferta dove hanno perso solo una volta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Parma Iacoponi e Bruno Alves non sono al meglio e potrebbero entrambi rimanere fuori. Out pure Gervinho e Inglese, potrebbe essere l’occasione buona per vedere in campo dall’inizio Schiappacasse. Nel Torino fuori Aina e Lukic per squalifica, ragion per cui Mazzarri ha di fatto gli uomini contati. In attacco Zaza o Berenguer con Belotti?

Le probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Schiappacasse, Sprocati.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata