PSG, Neymar rivela: “Il Barcellona mi manca molto”.

Neymar
Neymar parla del suo periodo difficile.

Neymar ha parlato ai microfoni di “Otro” al connazionale Ronaldo, il Fenomeno sull’infortunio ed il passato. 

Barcellona: “Le stagioni in Catalogna sono state grandiose, eravamo un’ottima squadra dentro e fuori dal campo. Il rapporto tra tutti noi era speciale. Mi mancano quei momenti“.

O Ney lascia lo spiraglio aperto per un suo clamoroso al Barça, ma nel frattempo deve recuperare dalla frattura al quinto metatarso del piede che lo sta tenendo fuori dal campo da oltre due mesi e che gli è costata la presenza negli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United, da ieri protagonista di una voce di mercato che lo vedrebbe intenzionato ad una spesa folle per il brasiliano.

Infortunio: I momenti più difficili della nostra carriera sono questi. Restare lontano dal campo, gli interventi chirurgici… È terribile. Non posso stare senza giocare e allenarmi, essere lontano dai miei compagni di squadra. Non è una cosa bella, ma fa parte del nostro lavoro”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il tempo necessario per ritornare in forma potrebbe permettere al numero 10 del PSG di riflettere anche sul proprio futuro, con la possibilità di un suo trasferimento in estate, sempre alle porte.

LEGGI ANCHE: PSG, Tuchel esalta al massimo Mbappè: “E’ come uno squalo”. Sulle voci di mercato dribbla.