L’ex Inter, Marco Branca riparte da Malta: sarà manager di un fondo d’investimento

Marco Branca Inter
Marco Branca, l’ex nerazzurro riparte da Malta

Marco Branca, ex direttore tecnico dell’Inter, riparte da Malta con il World Football Strategies. Il fondo d’investimento ideato nel 2013 da Barbiani. 

Marco Branca, ex direttore tecnico dell’Inter, dopo l’addio ai nerazzurri e una “pausa di riflessione”, è pronto a tornare nel mondo del calcio. L’uomo mercato dei nerazzurri riparte da Malta, all’interno del progetto “World Football Strategies”.

Un fondo d’investimento che ha l’intenzione di immettersi nella gestione, sportiva e finanziaria, di giovani talenti tesserati da club europei di età compresa tra i 16 e i 19 anni. Branca, dunque, torna nel suo campo e ricomincia con una realtà ambiziosa. L’obiettivo del WFS è quello di prelevare anche un club portoghese o svizzero, come riporta Milano Finanza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La figura di Branca sarà quella del key manager, all’interno di un giro d’affari che, dalla sua fondazione nel 2013 (ad opera di Massimiliano Barbiani), ha mosso oltre sette miliardi di dollari. Il “World Football Strategies” è già ampiamente attivo in Sud America.