Klopp, da Liverpool la provocazione: “Juventus, come farai a vincere senza Ronaldo?”

Jurgen Klopp Liverpool
Jurgen Klopp punzecchia la Juventus

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, guarda a concorrenti e rivali sia in Champions che in campionato. Della Juventus dice: “É forte, ma come farà senza Ronaldo?”, il punto del tecnico.

Jurgen Klopp, prima della gara contro il Southampton di questa sera, ha parlato del Liverpool (impegnato su più fronti questa stagione) ma anche di Juventus, Barcellona e Manchester City. Uno sguardo alle dirette concorrenti in Champions e campionato, dunque.

Se il passaggio del turno per il Liverpool, impegnato nei quarti di finale di Champions League contro il Porto, sembra scontato, per Jurgen Klopp non è affatto determinato il valore della Juventus. Il tecnico dei Reds ha commentato: “La Juventus in Italia sembra impressionante, ma bisogna vedere come andranno le cose in Europa senza Cristiano Ronaldo“. 

Da una parte Allegri spera in quegli ottimi segnali, di cui ha parlato nei giorni scorsi, per averlo a disposizione contro gli olandesi dell’Ajax. Dall’altra, invece, Klopp aspetta e auspica una battuta d’arresto non solo dei bianconeri. Infatti, il Liverpool è in corsa anche per il titolo in Inghilterra. Diretto avversario: il Manchester City di Guardiola che Klopp definisce Il migliore del mondo. Al Barcellona, invece, il mister riserva un “Eccezionale” di circostanza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dove finisce la verità e comincia la scaramanzia? Non è dato saperlo per ora, nel frattempo Klopp resta vigile pensando a sé stesso, al Liverpool e agli avversari con un pizzico di pre-tattica che, in questi casi, è l’anticamera del pragmatismo.