Serie A 31ª giornata: Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

Ciro Immobile
probabili formazioni Lazio-Sassuolo

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo
Lazio-Sassuolo è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 18. Dopo lo stop patito sul campo della Spal, adesso la Lazio deve ritrovare al più presto il feeling con la vittoria. La squadra di Inzaghi è in piena corsa per un piazzamento in Champions League e proprio per questo motivo deve conquistare più punti possibili in questo rush finale. Il Sassuolo, suo avversario all’Olimpico, vincendo nel turno infrasettimanale contro il Chievo si è avvicinato sensibilmente alla salvezza ma ha bisogno ancora di qualche punto per poter festeggiare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Lazio probabile la conferma di Patric in difesa, con Marusic in vantaggio su Romulo a destra. Luis Alberto gioca arretrato, panchina per Parolo. In avanti Correa è out, gioca Caicedo con Immobile. Sassuolo con Demiral titolare in difesa, Duncan potrebbe rifiatare a centrocampo. In attacco Djuricic dovrebbe giocare da falso nueve con Boga titolare.

Le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata