Juventus, Ronaldo, missione Ajax. Cr7 verso il recupero per la sfida di Champions League.

Cristiano Ronaldo verso il recupero contro l'Aiax
Cristiano Ronaldo verso il recupero contro l’Aiax

Cristiano Ronaldo in campo contro l’Ajax. Il fuoriclasse portoghese sembra vicino al recupero per l’andata dei quarti di finale di Champions League,  in programma mercoledì prossimo.

“Tornerò in due settimane, conosco i miei muscoli”. Mentre nel mondo Juventus scattava l’allarme, l’attaccante pronunciava  questa frase poco dopo l’infortunio patito lo scorso 25 marzo in Nazionale.

Cristiano si è messo a lavorare duramente tutti i giorni con terapie mirate e il nuoto. Dopo gli esami cui il giocatori si è sottoposto lunedì scorso sono arrivati i primi segnali positivi, confermati anche dal tecnico Allegri nella conferenza pre Cagliari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Cr7 finora ha realizzato 4 reti in Champions League: la prima contro il Manchester United nella fase a gironi, poi la splendida tripletta con cui i bianconeri hanno ribaltato l’Atletico Madrid.

La Juventus, parola di Allegri e Agnelli, non rischierà nel caso in cui Ronaldo non fosse pienamente recuperato per il primo round contro l’Ajax. Ma le possibilità di vedere il fuoriclasse al Johan Cruijff Arena crescono di ora in ora. 

Leggi anche – Ronaldo perde in tribunale contro il Der Spiegel pronto a nuove rivelazioni. CR7 il recupero è ok