Serie A 31ª giornata: Juventus-Milan, le probabili formazioni

Kean Juventus
probabili formazioni juventus-milan

Le probabili formazioni di Juventus-Milan
Juventus-Milan è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 6 aprile con fischio d’inizio alle ore 18. E’ uno dei match più interessanti di questo weekend, un grande classico del calcio italiano. I bianconeri di Allegri ormai hanno lo scudetto in pugno, concentreranno le loro energie soprattutto in Champions League. La partita contro il Milan porta sempre grandi stimoli. I rossoneri di Gattuso hanno ottenuto solo un punto nelle ultime tre giornate e rischiano di perdere il quarto posto. Servirà una grande prova allo Stadium per uscire imbattuti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Juventus dovrebbe mandare in campo la formazione migliore per questo appuntamento, anche se Dybala dovrebbe andare in panchina. Non c’è Ronaldo ma in attacco c’è un Kean in gran forma. Il Milan ha diversi infortunati, tra cui il portiere Donnarumma e il centrocampista brasiliano Paquetà. Biglia e Kessiè dunque titolari a centrocampo, in avanti scalpita Cutrone che però dovrebbe andare ancora in panca.

Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Mandzukic.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata